Cos’è il Ravioli Tablet?

ravioli tablet

Targato Marcato Design, ecco un’esclusiva novità ovvero il Ravioli Tablet, un prodotto del tutto pratico ed economico che permette di preparare in modo semplice e veloce dei gustosi ravioli con la pasta fresca fatta in casa.

Un tablet che tablet non è

Ha la forma di un tablet ma non serve per navigare in rete, ma per preparare degli ottimi ravioli. Per gli amanti dell’arte culinaria e per tutti coloro che amano la pasta ripiena, ecco il nuovo prodotto della Marcato Design, che ha finalmente realizzato il tablet adatto a tutti i golosi del mondo. Il Ravioli Tablet è l’idea originale e necessaria per aiutare tutte le massaie italiane nonché una novità finalmente disponibile sul mercato che permetterà finalmente di preparare dell’ottima pasta fresca ripiena in maniera molto veloce, pratica e semplice.

Il Ravioli Tablet è adatto a essere usato anche dai cuochi meno esperti o semplicemente dagli appassionati di cucina e il suo modo d’impiego è talmente immediato e intuitivo che renderà più semplice che mai preparare degli ottimi ravioli. Il Tablet permette di preparare ben dieci ravioli alla volta, che è possibile farcire a proprio piacere una volta stesa la pasta con l’aiuto di un pratico mattarello.

Come funziona questo apparecchio?

Quando il raviolo sarà ben ripieno e pronto per essere cotto si potrà facilmente togliere dal tablet. Questo prodotto è realizzato in alluminio anodizzato per alimenti, un materiale che garantisce la preparazione di prodotti sani e non rilascia nessun tipo di metallo pesante sulla sfoglia di pasta. I ravioli che si possono preparare aiutandosi con il Ravioli Tablet avranno una forma perfetta e ancora più perfetto sarà il risultato finale una volta servito nel piatto. Il prodotto, inoltre, è facile da usare: il piano di policarbonato del Tablet garantisce un taglio netto con una passata di matterello e, una volta riempiti i ravioli, permette di estrarli subito e di metterli a cuocere.

Per questa sua praticità, il Tablet rappresenta un complemento culinario molto comodo da usare e molto semplice da pulire: grazie alla sua forma ergonomica, il Ravioli Tablet risulta subito molto maneggevole e molto utile per realizzare in casa dei ravioli che saranno in grado di stupire i propri ospiti o familiari. Oltre alla praticità, il Tablet si caratterizza per la sua linea e il design davvero particolare: utilità e design si mescolato perfettamente in un unico prodotto, che non mancherà di aiutare quanti vorranno cimentarsi a preparare un succulento menu a base di ravioli ripieni.